LADYCUCINE

Chi Siamo


Un’azienda con l’ossessione per la qualità.

Siamo un’azienda artigianale che fa della ricerca ossessiva della qualità, dell’eccellenza e dell’attenzione al cliente il proprio stile e la propria filosofia.

La nostra Mission
"Attraverso la nostra intera organizzazione, di venditori, progettisti, tecnici, falegnami, trasportatori e montatori vogliamo mettere a disposizione dei nostri clienti la nostra tradizione artigianale, la nostra passione per il lavoro, la nostra abilità sartoriale nel realizzare soluzioni d’arredo uniche ed esclusive".

La nostra Vision
"Migliorare la vita dei nostri clienti creando soluzioni uniche e personali che riflettano il loro stile di vita, soddisfino i loro bisogni e appaghino il loro desiderio di: Lady Cucine è e sarà sempre semplicemente tutto questo".

I nostri Valori
"Al centro del nostro sistema di valori, costituito da tradizione, passione, senso e gusto del bello, onestà, etica e rispetto delle persone, c’è la soddisfazione del cliente, un risultato da conquistare e mantenere profondendo quotidianamente il massimo del nostro impegno e delle nostre capacità".





Saper Fare


Quello che vuoi nello spazio che hai.

Come un sarto crea un modello su misura, allo stesso modo siamo in grado di personalizzare e progettare l’ambiente cucina in funzione degli spazi, dei gusti e delle esigenze dei nostri clienti: "Quello che vuoi nello spazio che hai".
Una Lady Cucine nasce da e insieme a chi la cerca: per questo il nostro modello di relazione con il cliente prevede il suo coinvolgimento fisico ed emotivo (nuovo processo di comunicazione di vendita) finalizzato alla creazione condivisa di un progetto che rappresenti per lui il massimo del valore cui ambire e un’esperienza d’acquisto unica e irripetibile.





Perchè Noi


Qualità e controllo totale dell’esecuzione di ogni fase di lavoro.

A differenza dei rivenditori tradizionali, controlliamo ed eseguiamo, con personale specializzato interno all’Azienda, tutte le fasi del processo di vendita: dalla progettazione, al rilievo tecnico, dalla produzione al trasporto, dal montaggio all’assistenza tecnica illimitata nel tempo. In questo modo, rispondiamo direttamente e integralmente della bontà e della qualità dell’esecuzione di ogni fase di lavoro.





Storia Artigiana


Intuito, passione e creativit. Così prende forma un sogno.

La storia di Lady Cucine porta il nome di un uomo Emanuele Paolicelli. Il suo intuito creativo inizia a prendere forma fin da bambino, all’interno della sua casa, dove Emanuele è testimone dell’antico mestiere di sarta, svolto dalle donne della sua famiglia.
È così che egli acquisisce i valori di quella che diventerà, più tardi, la filosofia della sua azienda: dedizione, attenzione alle richieste del cliente e realizzazione su misura.
Dopo aver trascorso diversi anni ad apprendere il mestiere di ebanista dai maestri artigiani italiani e tedeschi, nel 1964 Emanuele apre a Matera la sua attività trasformandosi da mero artigiano in un qualificato progettista d’arredo.
La sua passione per l’innovazione lo porta a guardare sempre avanti e ad attingere nuovi stimoli da viaggi e fiere di settore. La svolta arriva nel 1987, quando Emanuele decide di aprire la sua falegnameria e, successivamente, negli anni novanta, quando insieme alla moglie, Maria Stella, dà vita al brand Lady Cucine. Da allora fino ad oggi l’azienda è cresciuta e si è dotata di un management efficiente e lungimirante.
Accanto alla storica sede di Matera sono nati, uno dopo l’altro, i punti vendita di Bari, Modugno e Barletta.
Oggi Lady Cucine rappresenta un riferimento assoluto per chi ha buon gusto, ama esprimere la propria personalità ricercando soluzioni d’arredo originali ed esclusive, è molto attento ai particolari, preferisce la “sartorialità” e la qualità artigianale alla “marca” da esibire, sa riconoscere il valore di ciò che sta acquistando e non cerca solo il prezzo.