AZIENDA

Chi siamo oggi

Un’industria sartoriale.

Siamo progettisti, artigiani, produttori e allestitori: siamo tutto ciò che serve per trasformare i sogni e i bisogni di casa in realtà. Uniamo visione progettuale, competenze tecniche, maestria manuale e innovazione tecnologica in modo da realizzare soluzioni per l’arredamento cucina e ambienti originali, vitali e accoglienti.

La nostra squadra lavora a fianco del cliente dall’idea iniziale al progetto esecutivo, in un confronto continuo con i nostri progettisti e architetti. Il risultato sono ambienti capaci di esprimere la personalità dei clienti e la grande qualità di Lady Cucine.

Le competenze trasversali del nostro staff ci permettono di avere una visione d’insieme che garantisce coerenza e armonia. Ogni dettaglio dialoga con il resto dello spazio assicurando un equilibrio tra forma, funzione e colore.

Tutto questo si traduce in una capacità produttiva illimitata. Possiamo progettare arredi, ambienti e spazi per la casa e per le attività commerciali, offrire servizi e prodotti chiavi in mano e sviluppare progetti molto complessi commissionati da architetti e progettisti.

Per farlo, abbiamo integrato prodotti, processo e servizi in un’unica filiera che mette al centro le persone. Partiamo sempre da qui, in modo da costruire delle relazioni tra gli ambienti e gli individui, tra le cose e le emozioni, tra le funzioni e i bisogni. Questa attenzione alle persone si concretizza attraverso le due formule di Lady Cucine: Atelier e Cucine. Ogni formula offre servizi, soluzioni e prezzi differenti, perché crediamo nella diversità delle persone, dei loro gusti, delle loro esigenze e delle loro possibilità. Grazie a questa modularità, Lady Cucine è in grado di realizzare ambienti e arredi per tutta la casa partendo da una selezione di materiali ed elementi o in totale libertà.